CHI SIAMO

Edil Rocchi, specialisti dei pavimenti in resina, cemento e calcestruzzo a Velletri - Lariano - Artena - Cori - Valmontone

Edil Rocchi realizza pavimentazioni industriali in resina, quarzo, calcestruzzo e in cemento a Velletri - Lariano - Artena - Cori – Valmontone, Genzano di Roma, Marino, Frascati, Roma e Provincia, Latina e Provincia.
Edil Rocchi

La società Edil Rocchi, realizza e ripara pavimenti industriali da oltre 10 anni e grazie alla lunga esperienza acquisita sia nel campo civile, industriale sia nel ripristino, garantisce ai suoi clienti metodologie d’intervento avanzate. Edil Rocchi vanta una squadra vincente, un team di professionisti che da oltre 10 anni offrono soluzioni innovative, vincenti e professionali per ogni esigenza del cliente. Scegliere di realizzare pavimentazioni industriali con la società Edil Rocchi vuol dire:

Scegliere di realizzare pavimentazioni industriali con la società Edil Rocchi vuol dire:

  • Durata nel tempo assicurando un ottimo livello di qualità per tutto il ciclo di vita della pavimentazione;
  • Riduzione dei costi di manutenzione;
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • Straordinaria velocità di esecuzione.

Perseguendo una politica aziendale votata all’innovazione, alla garanzia della qualità del prodotto, alla profondità della gamma ed all’estrema attenzione del cliente è divenuta oggi un’azienda best in class nel settore.


Progettazione e consulenza

Edil Rocchi realizza progetti innovativi per le pavimentazioni nuove e ripristinare quelli danneggiati dal tempo e dall’usura. Grazia ai tecnici specializzati e qualificati Edil Rocchi offre la migliore soluzione per ogni diversa esigenza del cliente. Edil Rocchi è la soluzione vincente per la realizzazione di pavimentazioni industriali. Scriveteci, siamo a vostra disposizione per sopralluoghi, consulenze tecniche e preventivi.

Assistenza post-vendita con Garanzia

Edil Rocchi è sinonimo di affidabilità e garanzia post-vendita. Tutte le attività e tutti i servizi di progettazione e di realizzazione delle pavimentazioni sono garantite nel tempo. Lo staff, altamente qualificato, è sempre pronto a intervenire per ripristinare eventuali difetti.


Sicurezza

Ogni attività della Edil Rocchi per la realizzazione di pavimenti in cemento è regolata secondo un apposito piano che fissa precisi criteri di prevenzione tenendo conto della valutazione dei rischi anche attraverso sopralluoghi di verifica e monitoraggio. Dotazioni specifiche, formazione mirata completano le procedure necessarie per tutelare sempre al massimo i lavoratori presenti in cantiere e garantire al cliente finale il massimo della sicurezza.

Innovazione

Per chi desidera pavimentazioni in calcestruzzo che rispondano con efficacia e precisione alle specifiche esigenze dei clienti. Specializzata nella produzione di pavimenti in calcestruzzo, Edil Rocchi genera ogni miscela ad hoc per ogni soluzione.

Pavimentazioni resistenti, decorative ed adatte ad ogni ambiente

Pavimentazioni industriali e civili a Velletri, Lariano, Artena, Cori, Castelli Romani, Roma e Provincia, Latina e Provincia.

Edil Rocchi propone alle aziende e ai privati la pavimentazione industriale in calcestruzzo più adatta alle loro esigenze con un’ampia gamma di soluzioni, risultato di anni di esperienza sul campo e di numerosi e attenti studi di progettazione. Leader nel settore delle pavimentazioni industriali, Edil Rocchi realizza anche pavimentazioni civili per uffici, condomini, showroom, studi, abitazioni, loft, bar, ristoranti.
I vantaggi dei pavimenti in calcestruzzo Edil Rocchi sono:
  • Durata nel tempo, assicurando un ottimo livello di qualità per tutto il ciclo di vita della pavimentazione
  • Una ottima predisposizione delle canalizzazioni elettriche e idriche rispettando le norme di sicurezza
  • Riduzione dei costi di manutenzione
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Velocità di esecuzione

Richiedici un preventivo

Per saperne di più sui nostri prodotti e sui nostri servizi, compila il form sottostante, un nostro esperto collaboratore sarà a completa disposizione per prendere in carico la tua richiesta.


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003 - Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy